POLITICA DI RESO

Politica di Reso

Orso Bruno Baby desidera che ogni cliente sia pienamente soddisfatto del proprio acquisto. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto, offriamo una politica di reso semplice e trasparente.

Condizioni per il Reso

Tempo limite per il reso: Hai fino a 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine per avviare una richiesta di reso.
Condizioni del prodotto: Il prodotto deve essere restituito in condizioni originali, non utilizzato, non lavato, con tutte le etichette e nella confezione originale.
Prodotti non restituibili: Per ragioni igieniche e di sicurezza, non accettiamo resi per biancheria intima e accessori specifici.

    Procedura per il Reso

    1. Contatta il Servizio Clienti: Scrivici a info@lorsobrunobaby.it con il numero d’ordine e il motivo del reso.
    2. Ricevi le istruzioni per il reso: Ti invieremo una mail con le istruzioni per procedere al reso, inclusa l’etichetta per la spedizione.
    3. Spedisci il prodotto: Segui le istruzioni fornite per imballare il prodotto e spedire il pacco.

    Nota: Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo in caso di errore da parte nostra (prodotto difettoso o diverso da quanto ordinato). 

    Rimborso

    Tempi di rimborso: Una volta ricevuto e ispezionato il prodotto, elaboreremo il rimborso entro 5-7 giorni lavorativi. Il rimborso verrà effettuato utilizzando il metodo di pagamento originale.

    Notifica di rimborso: Riceverai una mail di conferma non appena il rimborso sarà completato.

    Cambio Merce

    Se desideri cambiare un prodotto con un altro (taglia o colore), ti preghiamo di seguire la procedura di reso e di effettuare un nuovo ordine separato per il prodotto desiderato.